Inter, post-Ranocchia cercasi: possibile un difensore uruguayano
Inter, il post-Ranocchia potrebbe venire dall’Uruguay. Il mercato nerazzurro, dopo la debacle sul duo Dybala e, soprattutto, Bremer, non si ferma. Il club di viale della Liberazione ha intenzione di regalare a Simone Inzaghi un centrale che possa prendere il posto dell’ex capitano. Per questo, sia Beppe Marotta che Piero Ausilio, si stanno guardando intorno per capire cosa offre il mercato.
Tanti media hanno parlato della possibilità di arrivare a Nikola Milenkovic della Fiorentina, ma si sa che trattare con Commisso non è mai facile. Così come si è parlato tanto anche di Demiral, il cui costo del cartellino, però, sfora certi parametri. Pertanto, potrebbe essere una carta giovane quella che potrebbe fare al caso della squadra nerazzurra.
Inter, il prossimo difensore centrale potrebbe venire dall’Uruguay: la società nerazzurra ci pensa seriamente
Dunque, come affermato apertamente anche da Simone Inzaghi, la squadra nerazzurra ha bisogno di riempire la casella mancante in difesa. Secondo quanto riportato dal sito Calciomercato.com, infatti, l’opzione giovane si fa sempre più largo e potrebbe venire dall’Uruguay. I nerazzurri seguono con particolare interesse i progressi del difensore classe 2004, Alan Matturro di proprietà del Defensor Sporting.
Un innesto che, viste le finanze del club di viale della Liberazione, potrebbe essere utile e riempire la casella mancante. Vedremo quale sarà la strategia della società. Di sicuro, il colpo ricevuto dal mancato acquisto di Bremer si fa ancora sentire. Ma adesso è il momento di trovare la soluzione migliore. Marotta e Ausilio sono al lavoro e si augurano di completare la rosa al meglio.