Mercato Inter – Riflettori puntati sulla difesa. Il caso Bremer, finito alla Juventus dopo un lungo corteggiamento dei nerazzurri, ha scombussolato i piani. Ora il nodo resta Milan Skriniar: lo slovacco partirà o no? Detto che all’Inter servirà pure un altro centrale (in sostituzione di Ranocchia, finito al Monza), in caso di addio dell’ex Samp non mancano le alternative.
Il quotidiano Tuttosport fa oggi il punto, spiegando le ipotesi anche sullo scenario meno apprezzato dai tifosi: ovvero quello di un addio di Skriniar, e la conseguente necessità di arrivo di un altro difensore.
Stando al giornale piemontese, è stato proposto un nuovo calciatore all’Inter. Si tratta di Medina del Lens: i nerazzurri però hanno deciso di non dare seguito alla candidatura.
E’ escluso il nome di Acerbi. In pole, in caso di addio di Skriniar, resterebbe dunque Milinkovic. Non mancano le difficoltà, però, pure per il serbo: la Juve si è avvicinata al calciatore, e i rapporti fra Inter e Fiorentina – sottolinea il giornale – sono tesi. Akanji, Savic, Demiral e Djimsiti sarebbero le alternative al viola.