Skriniar Inter, la Curva Nord prende una posizione. Dopo aver visto sfumare in poche ore Dybala e Bremer, il tifo nerazzurro è preoccupato per una probabile cessione di Milan Skriniar che è in ottica del PSG.
La Curva Nord è scesa in campo prendendo una posizione nei confronti di Skriniar.
Sotto la sede dell’Inter, in Viale della Liberazione, la Curva Nord si è fatta sentire. Ieri mattina è apparso uno striscione sotto la “1908 Inter HQ” da parte della Curva Nord “Patti chiari e amicizia lunga … Skriniar non si tocca”. Il messaggio è preciso: la Curva Nord, ma anche tutto il tifo nerazzurro, non vuole Skriniar lontano da Milano.
La situazione è in continua evoluzione. Secondo il Corriere dello Sport nell’incontro tra la Curva Nord e la dirigenza, non ci sono state garanzie sulla permanenza de difensore slovacco. Con un’offerta tra i 70 milioni, Skriniar potrebbe partire ma al momento il PSG è ancora fermo a 60 milioni di euro. Se l’Inter dovesse trattenere Skriniar, i dirigenti nerazzurri dovranno assolutamente rinnovare il contratto del difensore, in scadenza il 30 giugno 2023. Il sogno dei tifosi nerazzurri è questo: rinnovo contrattuale per Milan Skriniar e fascia da capitano sul braccio.