Skriniar-Inter, Mukiele lo allontana dal PSG? La notizia dalla Francia
Skriniar-Inter, dalla Francia parlano dell’interesse del Paris Saint Germain per lo slovacco. Nella giornata di ieri, si è diffusa la notizia di mercato, sui vari media francesi, di un interesse forte del ds dei parigini, Campos, per il difensore del Lipsia, Mukiele. In tanti hanno pensato che questo eventuale arrivo possa essere indicativo di un accantonamento per quanto riguarda il difensore slovacco.
Infatti, Skriniar, è il giocatore che, per stessa ammissione pubblica di Marotta, sembrerebbe destinato ad essere sacrificato sull’altare del bilancio. Infatti, si ricordi come il presidente Steven Zhang abbia ordinato un attivo in sede di mercato, entro il 30 giugno del 2023, da 60 milioni di euro. Proprio in queste ore è arrivata la notizia, dalla Francia, sul futuro di Skriniar.
Skriniar-Inter, il PSG si interessa a Mukiele per la fascia: è un via libera alla permanenza del difensore nerazzurro?
Skriniar, dunque, interessa molto al Paris Saint Germian e, l’interesse dei francesi per Mukiele, in Italia, è stato percepito come il segno di una possibile permanenza. In realtà, come riportato dal giornalista Santi Aouna di Footmercato, l’intenzione di Campos è quella di acquistare sia Mukiele che Skriniar.
Le due operazioni non sarebbero per nulla slegate tra loro, anzi. L’unico appunto che il ds del Paris Saint Germain fa alle due operazione è che non ha intenzione di fare follie per portarli nella capitale francese, ma è intenzionato a pagare quello che, a suo avviso, è il giusto prezzo. Insomma, la certezza della permanenza di Skriniar non c’è affatto. Bisognerà vedere i prossimi giorni per eventuali sviluppi in un senso o nell’altro.