Skriniar-Inter, Nicola Berti si schiera affianco della protesta della Curva Nord. L’ex centrocampista nerazzurro ha parlato del mercato dell’Inter, soprattutto per quel che riguarda il reparto difensivo, al centro di voci di mercato. Infatti, il mancato arrivo di Gleison Bremer, approdato alla Juventus, ha gettato nello sconforto l’ambiente nerazzurro.
Oltre a questo, anche il possibile addio di Milan Skriniar che è stato individuato come agnello sacrificale sull’altare del bilanico, non fa dormire sonni tranquilli. Proprio per questo, qualche giorno fa, la Curva Nord ha manifestato il proprio dissenso contro la società, chiedendo a gran voce la permanenza dello slovacco.
Come detto, sono giorni caldi per il reparto difensivo nerazzurro. E Berti, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha affrontato tutti i temi inerenti al mercato del reparto arretrato. Per l’ex centrocampista, infatti, il mancato arrivo di Bremer è un vero peccato, perchè è un giocatore forte che serviva a Simone Inzaghi. La cosa importante, adesso, per essere competitivi è quella di tenere Skriniar e gli altri due titolari, de Vrij e Bastoni.
Poi, Nicola Berti, si è lasciato anche ad una preoccupazione sulla possibile partenza dello slovacco. Infatti, ha affermato come capisce il malumore della Curva Nord. Insomma, giorni non semplici per Beppe Marotta e Piero Ausilio che stanno cercando di tenere una squadra competitiva, con nessuna disponibilità economica. Vedremo nei prossimi giorni cosa succederà sul fronte mercato. I tifosi sperano di scongiurare una partenza di Skriniar.