Inter, Massimiliano Allegri sfida la squadra nerazzurra. L’allenatore della Juventus è carico prima dell’inizio della prossima stagione. La squadra bianconera, dopo l’ultima stagione in cui è rimasta a bocca asciutta in termini di trofei, è chiamata ad una stagione importante e il mercato fatto dimostra che a Torino hanno grande voglia di tornare protagonisti.
Una sessione che ha portato sì alla cessione di de Ligt al Bayern Monaco, ma soprattutto agli arrivi di Pogba, Di Maria e Bremer, soffiato proprio alla squadra nerazzurra. Le compere in casa Juventus non sono ancora finite, ma, Massimiliano Allegri, è già molto soddisfatto di quanto fatto. Il tecnico toscano, intanto, dice la sua sugli obiettivi della prossima stagione.
Allegri, come detto, è molto carico per scoprire la sua nuova Juventus nella prossima stagione. Come riportato dal sito Calciomercato.com, durante la conferenza stampa di presentazione alla prossima amichevole della squadra bianconera, Allegri ha subito detto che l’obiettivo per la prossima stagione. L’allenatore toscano ha ammesso che ha il dovere di vincere lo scudetto, soprattutto dopo una campagna acquisti di grandi dimensioni.
C’è curiosità, per l’allenatore, di vedere all’opera la sua nuova opera con i nuovi arrivati che potranno dare il loro grande contributo. L’Inter ha una sfidante temibile per la prossima stagione. Dopo lo scudetto vinto con Antonio Conte e dopo le Supercoppa Italiana e la Coppa Italia vinte con Inzaghi proprio contro la Juventus, la sfida tra i bianconeri ed i nerazzurri si accende nuovamente e promette scintille. Allegri promette battaglia.