Inter, archiviata (in malo modo) la vicenda legata a Gleison Bremer (finito alla Juventus) i nerazzurri lavorano su nuovi nomi. Milan Skriniar dovrebbe essere confermato, ragione per la quale si continuerà a puntare, anche nella prossima stagione, sul trio completato da Stefan De Vrij e Alessandro Bastoni. Servirà però un giocatore che possa alternarsi a loro, rilevando (numericamente) il posto di Andrea Ranocchia, fresco di rescissione. I nomi seguiti, stando alla Gazzetta dello Sport, sono al momento due.
Il primo è quello di Demiral, ex Juventus e Sassuolo e attualmente in forza all’Atalanta. I bergamaschi lo hanno appena riscattato, e la valutazione supera di poco i 20 milioni di euro. Inter e Atalanta stanno parlando anche di Andrea Pinamonti (valutazione di 20 milioni di euro), ma le due trattative saranno, eventualmente, scorporate. Marotta starebbe lavorando ad un prestito con diritto di riscatto.
Secondo quanto scritto dalla rosea il preferito sarebbe però Nikola Milenkovic. Il serbo ha un contratto con la Fiorentina che scadrà il prossimo giugno, ragione per la quale arriverebbe ad un prezzo di favore. Commisso non vuole scendere neanche di un euro dalla richiesta di 15 milioni di euro.
L’Inter avrebbe difficoltà a pagare in un’unica soluzione questa somma. Per questa ragione a fare la differenza potrebbe essere il lavoro di Ramadani, agente del calciatore che potrebbe mediare con la società toscana. Ad inizio della prossima settimana è previsto un incontro tra i dirigenti e l’agente del calciatore. Per la chiusura in tempi brevi però, conclude il quotidiano, sarà necessario uno sforzo della società.