Lens Inter, splendida cornice dei tifosi. Domani pomeriggio, allo stadio Bollaert Delelis di Lens, l’Inter di Simone Inzaghi affronterà il Lens. A seguire la partita ci sarà una grande cornice di pubblico con 32 mila spettatori su 38 mila posti a disposizione. Il Lens inizierà il campionato, Ligue 1, una settimana prima dell’Inter: la prima gara ufficiale sarà contro il Brest il 7 agosto. Dopo l’Inter il Lens dovrà affrontare il West Ham. Nelle prime tre uscite stagionali, il Lens è rimasto imbattuto: 2 vittorie e un pareggio contro il Paris FC.
L’Inter, come il Lens, è rimasta imbattuta nelle sue amichevoli: 4-1 contro il Lugano e 2-2 contro il Monaco, senza contare le due vittorie negli allenamenti congiunti contro la Milanese e il Novara. Questa sfida servirà ai nerazzurri per carburare in vista della nuova stagione.
La squadra francese scenderà in campo con un 3-4-3 e questa sarà la probabile formazione: Samba; Gradit, Danso, Medina; Frankowski, Abdul Samed, Fofana, Machado; Kakuta, Sotoca,Ganago.
Simone Inzaghi schiererà il suo modulo di fiducia (3-5-2). Ecco la probabile formazione nerazzurra: Handanovic, D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Lazaro; Lukaku, Lautaro Martinez.
Ricordiamo che la partita inizierà alle ore 18:30 e sarà visibile su DAZN e in streaming sui dispositivi mobile grazie all’app DAZN.