Mercato Inter, Fabrizio Romano svela il futuro di Romelu Lukaku e di Milan Skriniar. I due giocatori, in questa stagione, sono stati e sono al centro delle voci di mercato. L’attaccante belga, a sorpresa, dopo essere andato via da Milano solo l’anno scorso, è ritornato in prestito oneroso dal Chelsea; il difensore slovacco è sempre il pensiero fisso del Paris Saint Germain.
Per Skriniar, la squadra francese, ha proposto, fino a questo momento, una cifra intorno ai 60 milioni di euro tra parte fissa e bonus. Troppo poco per Beppe Marotta e Piero Ausilio che hanno rifiutato. Per quanto riguarda Lukaku, invece, in estate bisognerà capire quale saranno i progetti del Chelsea, dopo un rapporto burrascoso con Tuchel e gli ex compagni.
Dunque, è da valutare il futuro di Romelu Lukaku e di Milan Skriniar. Fabrizio Romano, giornalista esperto delle dinamiche di calciomercato, nel suo ‘The Here We Go Podcast’, ha parlato proprio delle situazioni legate ai due calciatori. Per Lukaku, ha affermato Lukaku, bisognerà vedere come andrà questa stagione, ma l’intenzione di Inter e Chelsea è quella di farlo rimanere in nerazzurro per un lungo periodo.
Per quanto riguarda Skriniar, invece, non è un mistero, come detto, che piaccia al Paris Saint Germain. Dopo essersi fatto sfuggire Bremer, Skriniar è un po’ più nerazzurro. Ma il pericolo è dietro l’angolo e di fronte ad una grossa offerta, il giocatore partirebbe. Per Romano, però, adesso l’Inter chiede di più per lui e se dovesse arrivare un’offerta da 70 milioni di euro, potrebbe iniziare a trattare.