Milenkovic-Inter, la Fiorentina non molla la presa: la contromossa Viola
Milenkovic-Inter, la Fiorentina non molla. Il difensore serbo, ancor di più dopo il mancato arrivo di Gleison Bremer in nerazzurro, è diventato con prepotenza il primo obiettivo per la difesa di Simone Inzaghi. Un giocatore che piace molto da tempi non sospetti e che potrebbe fare al caso della squadra nerazzurra per la prossima stagione.
Il suo contratto scade il 30 giugno del 2023 ed è per questo che tante squadre si sono interessate a lui per provare ad acquistarlo a prezzo di saldo. Oltre all’Inter, anche la Juventus sarebbe in corsa per Milenkovic e, a breve, potrebbe provare l’assalto per portarlo a Torino. Intanto, la Fiorentina, non vuole mollare la presa sul proprio difensore.
Milenkovic-Inter, la Fiorentina non molla la presa sul difensore serbo: ecco cosa propone la società Viola
Milenkovic, dunque, è l’obiettivo principale per la difesa. Ma secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentino, la Fiorentina non vuole saperne di lasciarlo partire e avrebbe pronta una contromossa. La società del presidente Rocco Commisso, infatti, avrebbe intenzione di offrire al ragazzo il rinnovo per 3 ulteriori stagioni con un ingaggio da 2,5 milioni di euro più bonus.
Una proposta sicuramente interessante che arriva dalla spinta del tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano che non vuole assolutamente rinunciare al suo pupillo. Milenkovic, dunque, sarà il prossimo uomo mercato. Un giocatore che ha dimostrato tanto in Serie A. Vedremo chi la spunterà, con l’Inter che vorrebbe portarlo a Milano e la Juventus che attende sorniona. Le prossime ore potrebbero essere importanti per capire il futuro del giocatore.