Home » Sanchez, addio tormentato. Ieri però in campo (e in un nuovo ruolo)

Sanchez, addio tormentato. Ieri però in campo (e in un nuovo ruolo)

Sanchez resta nome cruciale per il mercato nerazzurro. Il cileno, come noto, è nella lista esuberi dell’Inter. Un addio, quello dell’ex Barcellona, particolarmente tormentato. Cifre alte d’ingaggio e ferma volontà di Sanchez di decidere al meglio il proprio futuro hanno frenato fin qui trattative e scenari ottimistici.

Sanchez, dunque, resta almeno per ora all’Inter. Una permanenza che, nelle ultime ore, ha anche prodotto una chiave di lettura tattica per l’attaccante sudamericano. Il test col Novara è stato infatti l’occasione per rivedere all’opera Sanchez, in un nuovo ruolo.

Sanchez, nodo Inter. Il cileno è ancora a Milano, nonostante sia un esubero. Intanto gioca in amichevole

E’ terminato 8-1 il nuovo test pre-campionato di ieri. Avversario il Novara, abbattuto sotto i colpi – fra gli altri – di Lautaro e Lukaku. Buone notizie, dunque, da quella che si preannuncia la coppia titolare della nuova Inter.

In verità, dall’inizio hanno giocato gli altri due attaccanti a disposizione di Inzaghi – Dzeko e Correa. Sanchez, come riporta Tuttosport, ha disputato un parte d’incontro da trequartista, e proprio alle spalle della LuLa. Un tempo di gara, in attesa di dirimere il grosso nodo sul futuro.