Sanchez resta nome cruciale per il mercato nerazzurro. Il cileno, come noto, è nella lista esuberi dell’Inter. Un addio, quello dell’ex Barcellona, particolarmente tormentato. Cifre alte d’ingaggio e ferma volontà di Sanchez di decidere al meglio il proprio futuro hanno frenato fin qui trattative e scenari ottimistici.
Sanchez, dunque, resta almeno per ora all’Inter. Una permanenza che, nelle ultime ore, ha anche prodotto una chiave di lettura tattica per l’attaccante sudamericano. Il test col Novara è stato infatti l’occasione per rivedere all’opera Sanchez, in un nuovo ruolo.
E’ terminato 8-1 il nuovo test pre-campionato di ieri. Avversario il Novara, abbattuto sotto i colpi – fra gli altri – di Lautaro e Lukaku. Buone notizie, dunque, da quella che si preannuncia la coppia titolare della nuova Inter.
In verità, dall’inizio hanno giocato gli altri due attaccanti a disposizione di Inzaghi – Dzeko e Correa. Sanchez, come riporta Tuttosport, ha disputato un parte d’incontro da trequartista, e proprio alle spalle della LuLa. Un tempo di gara, in attesa di dirimere il grosso nodo sul futuro.