Skriniar Inter, le cifre del rinnovo. E oggi prolunga un altro calciatore
Skriniar Inter, avanti insieme. Il difensore slovacco sembrava destinato alla cessione nel corso di questa sessione estiva di calciomercato. L’improvvisa accelerata della Juve su Bremer, e l’affare saltato fra i nerazzurri ed il brasiliano ex Torino, ha cambiato i piani di Marotta.
Ora Skriniar è tornato centrale nei pensieri in vista della prossima stagione. Baluardo roccioso della difesa di Inzaghi, l’ex Samp sembra ora più vicino alla prosecuzione della sua fin qui esaltante avventura in nerazzurro. Tuttosport conferma il cambio di direzione e parla di rinnovo.
Skriniar Inter, le cifre del rinnovo. Il Psg molla la presa: è cambiato tutto
Un nuovo scenario, forse insperato fino a poche settimane fa. Milan Skriniar ancora a Milano per la felicità dello stesso calciatore che, in verità, non aveva mai disdegnato la possibilità di non lasciare il club, anche a costo di perdere gli ingenti soldi offerti dal Psg.
Proprio i francesi, spiega il quotidiano piemontese, hanno mollato la presa: niente più rilanci rispetto all’ultima offerta (60 milioni, bonus inclusi). Ora per Skriniar si ragiona sul rinnovo. Le cifre? ‘Alla Lautaro’, specifica il giornale. 6 milioni all’anno, fino al 2027. Trattamento che sarebbe stato già accolto favorevolmente dal calciatore. E non sarà l’unico difensore a rinnovare: ancor prima è atteso il sì di Pirola. Oggi in sede si materializzerà il prolungamento dell’ex Monza.