Home » Skriniar, le parole di Marotta fanno tremare i tifosi

Skriniar, le parole di Marotta fanno tremare i tifosi

Milan Skriniar

Skriniar, se le parole di Marotta dovevano tranquillizzare la tifoseria diciamo che il tentativo è andato a vuoto.

Durante l’intervista rilasciata a DAZN (qui le dichiarazioni sui mancati arrivi di Dybala e Bremer) l’Amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha affrontato anche le tematiche del mercato in particolare sulla situazione di Milan Skriniar.

Alla domanda sulla permanenza dello slovacco, che i tifosi vedono non solo fondamentale dal punto tecnico ma anche da quello emotivo, Marotta ha raccontato dell’incontro di pochi giorni fa con la tifoseria e di come è la situazione.
L’AD nerazzurro ha spiegato che dall’incontro con i tifosi tutte le parti sono uscite rafforzate. Lui si è detto meravigliato di come tutti i tifosi, gli abbonati in primis, abbiano davvero una fede incrollabile verso i colori nerazzurri. Ritiene dunque assolutamente capibile la richiesta di chiarimenti che era stata fatta. Marotta ha spiegato di sentire l’obbligo di fare sempre una squadra competitiva da dall’altra parte com dirigente ha il dovere di guardare all’equilibrio economico finanziario.

Skriniar, Marotta a DAZN spiega la situazione. Il giocatore non è stato tolto dal mercato mentre i tifosi sperano che non parti.

Per quanto riguarda nello specifico Milan Skriniar, un giocatore che ritiene fortissimo, ha detto testualmente che “non necessariamente deve essere messo sul mercato“.
Ha spiegato che c sono stati dei contatti nelle scorse settimane, dopo di che tutto sarà valutato serenamente. Marotta ha ribadito che questo fa parte delle dinamiche del mercato.

Il dirigente nerazzurro dunque non ha tolto Skriniar dal mercato puntualizzando che le decisioni saranno prese. Ha aggiunto però che i tifosi devono essere tranquilli e che la squadra deve essere competitiva e sarà sempre competitiva. Chiede ai tifosi di continuare a mostrare la loro grande passione, come successo nell’ultima partita dello scorso campionato contro la Sampdoria, essendo il connubio squadra tifoseria, fondamentale per tutto l’ambiente.