Inter, dall’Inghilterra arriva la bomba sul futuro di Romelu Lukaku. Il grande acquisto di questa sessione di mercato della squadra nerazzurra è stato di sicuro il ritorno di Lukaku. L’attaccante belga, solo nella scorsa stagione, aveva deciso di andare via da Milano per andare al Chelsea. La società lo ha accontentato incassando ben 115 milioni di euro.
Ma la sua stagione in quel di Londra non ha portato a grandi soddisfazioni. Le prestazioni non all’altezza hanno fatto in modo che anche i rapporti con il tecnico blues, Thomas Tuchel, venisse meno. Così come il rapporto con i compagni di squadra. Quest’anno il suo ritorno in nerazzurro e arriva anche una notizia clamorosa inerente al suo futuro.
Romelu Lukaku, dunque, sarà uno dei protagonisti della squadra nerazzurra per il prossimo campionato di Serie A. Intanto, dall’Inghilterra, tre importanti quotidiani come il Daily Mail, il Telegraph ed il Times, riportano una notizia importantissima in merito al futuro di Lukaku. Infatti, a quanto pare, l’accordo che è stato trovato tra Inter e Chelsea, non avrà una durata soltanto annuale.
Per i tre quotidiani, infatti, Lukaku sarà un giocatore dell’Inter anche per la stagione 2023/2024. La mancata ufficialità dell’accordo non è arrivata dal momento che la UEFA non permette più prestiti biennali e quindi si dovrà andare di anno in anno. Una notizia importante per l’Inter che, dunque, anche l’anno prossimo, potrebbe riabbracciare Lukuku nella sua rosa. Vedremo tra un anno se l’accordo sarà confermato.