Inter, il Torino insiste per avere Casadei: Marotta pone una condizione
Inter, il Torino non molla Casadei. Il giovane centrocampista nerazzurro, dopo la grandissima stagione con la Primavera di Christian Chivu con la quale si è laureato campione d’Italia, sta svolgendo il ritiro pre-campionato in prima squadra. Ma il suo futuro è ancora tutto da scrivere ed è per questo che delle novità potrebbero esserci a breve.
Infatti, il giocatore, sarebbe dovuto rientrare come parziale contropartita nell’operazione che avrebbe dovuto portare Gleison Bremer in nerazzurro. Il brasiliano, di fatto, è poi passato alla Juventus e, quindi, non se ne è fatto più nulla. La situazione intorno a Casadei, però, potrebbe ancora cambiare e la sua permanenza in nerazzurro non è così certa.
Inter, il Torino insiste per avere Casadei nella prossima stagione: la dirigenza nerazzurra fa la sua richiesta
Dunque, Casadei, potrebbe partire di qui a qualche settimana. Come riporta Tuttosport, il Torino, su espressa richiesta di Ivan Juric, vorrebbe portarlo in granata a prescindere dall’operazione Bremer. L’Inter, dal canto suo, dal momento che è in cerca di fondi freschi, potrebbe accettare la soluzione e ha già fatto il prezzo per il ragazzo. Per potersi separare da Casadei, infatti, Beppe Marotta e Piero Ausilio avrebbero chiesto 7 milioni di euro.
Ma non è la sola condizione. Infatti, da viale della Liberazione, vogliono evitare uno Zaniolo-bis, ed è per questo che per cedere Casadei vorrebbero introdurre una recompra. Il Torino riflette in queste ore sul da farsi. Casadei è di sicuro uno dei giovani più interessanti del nostro calcio. L’Inter pensa ad una sua cessione, ma solo a condizione di non perdere il controllo sul giocatore.