Inter, una big inglese piomba su Dumfries: fissato il prezzo
INTER – Dall’edizione dell’ora di pranzo del tg di Sportmediaset, si apprendono gli ultimi rumors di mercato che coinvolgono l’olandese.
E’ stata un’eredità tutt’altro che leggera quella che Denzel Dumfries ha ricavato da Achraf Hakimi. L’esterno marocchino, è stato uno dei principali fautori della cavalcata che ha portato al diciannovesimo scudetto. Dunque, indossare la maglia numero 2 non è stato semplice nemmeno per un esterno esperto come l’olandese. Superato il primo periodo di adattamento, il ragazzo ha fatto vedere di che pasta fosse fatto collezionando ben cinque reti e cinque assist.
Inter, per Dumfries spettro Manchester United
Arrivato dal PSV Eindhoven l’estate scorsa per 15 milioni di euro (grazie anche alla mediazione del compianto Mino Raiola), Dumfries ha contribuito in maniera decisiva alla conquista della Coppa Italia e della Supercoppa Italiana. Un operato di tutto rispetto che non è passato inosservato a chi come il Manchester United è alla ricerca di un nuovo esterno destro.
L’Inter dal canto suo è stata chiara sin da subito: per l’olandese occorre un bonifico non inferiore ai 40 milioni di euro. L’auspicio dei tifosi è che si possano, in ogni modo, evitare cessioni dolorose. Nel caso in cui partisse Dumfries, in questo modo anche quelle piccole chances di vedere partire Milan Skriniar si azzererebbero. Il club di Via della Liberazione ha bisogno di monetizzare. Questa è una cosa ormai nota a tutti ma si cercherà in ogni modo di far respirare le casse mantenendo il livello della rosa più alto possibile.