Lens-Inter sta per iniziare. Manca poco meno di un’ora all’inizio del match amichevole tra i francesi e i nerazzurri. Nuovo test per Simone Inzaghi che oggi proverà diverse soluzioni tattiche e soprattutto testerà diversi giocatori, tra i nuovi arrivi e le “vecchie” certezze. I nerazzurri avranno a disposizione tutti i nuovi acquisti.
Il mercato ha portato diverse soluzioni tattiche ad Inzaghi che con gente come Mkhitaryan può svariare tra due o tre moduli diversi. Tutto pronto per il match, son state rese note le formazioni ufficiali del match dalle due società.
I due club hanno reso note le formazioni ufficiali. Per l’Inter classico 3-5-2 con Handanovic tra i pali. In difesa spazio a De Vrij, Bastoni e Darmian. A centrocampo sugli esterni Dumfries e Lazaro mentre a centrocampo il trio dei titolarissimi: Barella-Brozovic-Calhanoglu. In attacco niente Lu-La. Toccherà ai Dzeko e Correa.
Per i francesi formazione quasi speculare, con un 3-4-3. In porta Samba. In difesa, Gradit, Danso e Medina. A centrocampo sugli esterni Frankowski e Machado mentre in mezzo Samed e Fofana. In attacco il tridente Openda, Ganago, Sotoca.
LENS (3-4-3): Samba; Gradit, Danso, Medina; Frankowski, Abdul Samed, S. Fofana (C), Machado; Openda, Ganago, Sotoca.
INTER (3-5-2): Handanovic; Darmian, Bastoni, De Vrij; Dumfries, Calhanoglu, Barella, Brozovic, Lazaro; Dzeko, Correa.