Milenkovic Inter; i nerazzurri ci provano. Il mercato dell’Inter ha vissuto momenti di alti e bassi. Dopo un inizio col botto, con l’acquisto di Mkhitaryan, Lukaku, Asllani, Onana e Bellanova, il club ha subito qualche danno, lasciandosi scappare Dybala (operazione difficile a causa della mancata cessione di Sanchez) e perdendo anche Bremer finito alla Juventus. La società adesso ha bisogno di tirare le somme e soprattutto di pianificare con cura le prossime mosse di mercato.
Uno dei nomi principali per la difesa è Milenkovic, centrale serbo della Fiorentina. Il centrale viola era l’alternativa a Bremer ed ora è il nome principale chiesto da Simone Inzaghi. Il tecnico ha le idee ben precise, ha bisogno di un nuovo rinforzo in difesa, a prescindere dalla possibile cessione di Skriniar. Ma sul serbo non arrivano notizie confortanti.
Il nuovo obiettivo per la difesa è Milenkovic della b. I nerazzurri vorrebbero portarlo a Milano, ma secondo quanto riportato da SportMediaset sorgono nuovi problemi. Commisso per lasciarlo andare chiede una cifra tra i 18 e i 20 milioni di euro. Valutazione troppo altra per Marotta e Ausilio e infatti i nerazzurri sembrerebbero non avere la forza economica per poter presentare un’offerta simile.
Insomma, momento di stallo per il mercato nerazzurro che prima di poter piazzare un nuovo colpo dovrà vendere qualcuno e liberarsi di qualche esubero. Intanto oggi testa al campo, alle 18:30 ci sarà l’amichevole Lens Inter e Inzaghi proverà nuove disposizioni tattiche (qui le probabili formazioni del match).