Sanchez sempre più lontano dall’Inter. Il cileno, ormai fuori dal progetto tecnico, non è stato convocato per l’amichevole di stasera contro il Lens.
I nerazzurri vorrebbero liberarsi del suo pesante ingaggio da oltre 7 milioni di euro a stagione e starebbero da tempo trattando con il suo entourage un eventuale buonuscita per rescindere anticipatamente il contratto. L’attaccante vorrebbe però prima trovare un’altra squadra ma avrebbe finora rifiutato diverse offerte. La sua intenzione sarebbe quella di restare in Europa e giocare ad alti livelli.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il futuro di Alexis Sanchez potrebbe essere al Marsiglia. Il cileno starebbe seriamente valutando la possibilità di approdare al club francese, che disputerà la prossima Champions League, ma prima bisognerà risolvere due questioni.
La prima è senza dubbio quella relativa alla buonuscita con i nerazzurr; mentre l’altra è quella relativa allo stipendio con il Marsiglia. Bisognerà capire soprattutto se il cileno accetterà di abbassare le proprie pretese di ingaggio e accettare l’offerta del club allenato da Tudor. Si attendono ulteriori novità sulla questione.