Skriniar Inter, dal futuro dello slovacco dipenderanno le mosse future di mercato dei nerazzurri. Il Corriere dello Sport oggi in edicola ha fatto il punto della situazione spiegando che la dirigenza interista si trova davanti a un bivio.
Simone Inzaghi ha esplicitamente chiesto alla dirigenza un colpo in difesa per completare il reparto. Beppe Marotta e Piero Ausilio sarebbero al lavoro per accontentarlo e avrebbero due piani. Tutto, come già detto dipenderà da Skriniar.
Skriniar Inter, in caso di permanenza cambia la strategia
Il piano A prevede la permanenza di Milan Skriniar con conseguente rinnovo contrattuale. Se lo slovacco dovesse restare i nerazzurri andrebbero a completare il reparto con un acquisto low-cost che accetti un ruolo da riserva.
Nel caso in cui dovesse arrivare un offerta da almeno 70 milioni di euro per l’ex Sampdoria i nerazzurri sarebbero pronti a cederlo e avrebbero già individuato le alternative. I nerazzurri sarebbero pronti ad investire almeno 20-30 milioni di euro. Sfumato Bremer, i nomi in lizza sarebbero sempre quelli di Akanji del Borussia Dortmund e Nikola Milenkovic della Fiorentina.