Inter, Radu torna a parlare dell’errore contro il Bologna
Inter, Radu torna a parlare dell’errore di Bologna. Il portiere di scuola nerazzurra, nel corso di questa estate, è andato in prestito alla Cremonese per poter trovare quella continuità che a Milano non è riuscita ad avere. Pochissime prestazioni in campo che, però, hanno portato ad uno scudetto, una Coppa Italia e ad una Supercoppa Italiana.
La passata stagione, lo stesso Radu, è stato protagonista di un errore che, con il senno del poi, si è rivelato tra gli elementi decisivi nella corsa scudetto. Il mancato aggancio del pallone nella partita contro il Bologna, sancì la sconfitta dell’Inter che da quel momento rimase seconda in classifica fino alla fine del campionato.
Inter, Radu: nuova vita alla Cremonese. Ma il portiere torna a parlare dell’errore fatto contro il Bologna
Ionut Radu, dunque, nella prossima stagione sarà uno dei protagonisti della neo-promossa Cremonese. Il portiere romeno, intanto, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato dell’errore contro il Bologna che ha deciso lo scudetto. Radu, si è detto molto dispiaciuto per quanto accaduto.
Di fatto, dopo quell’episodio, il portiere vuole trarre un insegnamento positivo e ha ammesso che, come gli disse anche Handanovic, quell’errore lo aiuterà a crescere nel prosieguo della sua carriera. Radu ha voglia di ripartire e di dimostrare di essere il portiere visto con la maglia del Genoa. Adesso ha la possibilità di farlo e da titolare. Per il futuro, poi, si vedrà. Sicuramente è stato sfortunato in occasione della partita contro il Bologna, ma Radu sa benissimo che è da questi momenti che, poi, si possono trarre preziosi insegnamenti.