Mercato Inter, Eddie Salcedo ha qualche richiesta. Il giovane attaccante nerazzurro, al momento in ritiro con la squadra, non rientra nei piani di Simone Inzaghi e, pertanto, la società, sta cercando una soluzione per il suo futuro, in modo tale da portegli permettere di giocare con continuità. Un ragazzo che nell’ultima stagione non è stato molto impiegato allo Spezia.
Di fatto, però, sulle sue qualità, c’è poco da dire. Un ragazzo dal grande talento ancora non espesso. Per questo Beppe Marotta e Piero Ausilio non vogliono perdere il controllo su di lui e vorrebbero consentirgli di sbocciare con calma. Intanto, alla società nerazzurra, sono arrivate alcune richieste per averlo nella prossima stagione.
Salcedo, dunque, sicuramente partirà nel corso di questa estate. Secondo quanto riportato da Sportitalia, infatti, su di lui ci sono alcune squadre sia di Serie A che dall’estero. L’ultimo interesse in ordine di tempo arriva dall’Udinese, ma anche da Olanda e Spagna hanno iniziato a chiedere infortmazioni per l’ex attaccante di Genoa e Verona.
Vedremo quale tra queste squadre la spunterà. Di sicuro, con giocatori come Lukaku, Lautaro, Dzeko e Correa lo spazio per lui sarebbe molto poco. Considerando anche il fatto che, per quanto riguarda il ruolo di quinta punta, la società ed Inzaghi hanno deciso di inserire un giovane della Primavera che dovrebbe essere Valentin Carboni. Qualcosa si muove sul fronte Salcedo. Vedremo nei prossimi giorni quali evoluzioni ci saranno.