Skriniar Inter, nuovo assalto del PSG: cosa trapela da Milano (TS)
Skriniar Inter; quale sarà il futuro dello slovacco? Dopo i tormentoni Lukaku e Dybala, l’estate nerazzurra è pronta a vivere una nuova telenovela da qui alla chiusura del calciomercato estivo. Stiamo parlando del futuro di Milan Skriniar all’Inter. Il centrale sembrava destinato a volare verso Parigi con Bremer come suo sostituto naturale a Milano, ma nelle ultime settimane è cambiato tutto.
La Juventus, dopo la cessione di De Ligt, è piombata su Bremer portandolo dall’altra sponda di Torino. Di fatto, quest’avvenimento ha cambiato un po’ le strategie di mercato di Marotta. Sfumato Bremer la società ha deciso di bloccare la cessione di Skriniar al PSG. La mancanza di alternative di livello in difesa hanno portato l’Inter a trattenere il centrale ex Sampdoria. Ma sembra non essere ancora finita.
Skriniar Inter, nuovo assalto del PSG
Come svelato da Tuttosport, il PSG potrebbe tentare un nuovo assalto a Milan Skriniar. Il quotidiano torinese fa sapere che la permanenza del centrale a Milano sembrerebbe ormai scontata, ma non è da escludere una nuova offerta da parte dei francesi. Manca ancora tanto alla conclusione di questa finestra di calciomercato e il PSG potrebbe comunque provare a portare Skriniar all’ombra della Tour Eiffel.
Tuttosport analizza la situazione legata al difensore e spiega come ancora i francesi siano in gioco e non è detto che Skriniar resti a Milano. Però qualora dovesse decidere di rifiutare le avance di Al-Khelaifi per lui sarebbe pronto un contratto fino al 2027 e la conseguente fascia da Capitano come eredità dopo l’addio di Handanovic. Insomma, il futuro di Skriniar è ancora tutto da scrivere ma i nerazzurri confidano di poterlo trattenere a Milano.