Ex Inter Vecino, nuova squadra per l’uruguaiano: trattativa ai dettagli
Ex Inter Vecino, nuova squadra per il centrocampista. Dopo le esperienze con Inter, Cagliari, Fiorentina ed Empoli il centrocampista continuerà la sua carriera ancora in Serie A. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset sarebbe in dirittura d’arrivo la chiusura per il suo trasferimento a parametro zero alla Lazio.
Nel pomeriggio è andato in scena un summit tra il suo agente Alessandro Lucci e il direttore sportivo del club biancoceleste Igli Tare per definire gli ultimi dettagli.
Ex Inter, Vecino alla Lazio: i dettagli dell’operazione
La Lazio avrebbe proposto al giocatore un contratto triennale con opzione per un’altra stagione da 2 milioni di euro di ingaggio netti annui. Tra le parti non sarebbe ancora raggiunta l’intesa definitiva ma filtra ottimismo per la buona riuscita dell’operazione. A Roma ritroverà Maurizio Sarri, tecnico con cui ha già lavorato ai tempi di Empoli.
Sarebbe stato proprio il tecnico toscano a spingere per il suo arrivo e adesso spera di averlo a disposizione il prima possibile. C’è attesa per la definitiva fumata bianca, dopodiché l’uruguaiano potrà firmare con la sua nuova squadra.