Mercato Inter, richiesta a sorpresa per Sanchez dalla Serie A
Mercato Inter, su Sanchez una richiesta dalla Serie A. L’attaccante cileno, dopo tre stagioni in nerazzurro, lascerà Milano durante questa estate. Per il momento, il Nino Maravilla sta rifiutando ogni tipo di destinazione, perchè convinto di poter dare ancora il suo contributo in un grande club europeo.
L’attaccante, dopo non aver trovato tanta continuità nè con Conte nè con Inzaghi, si sente ancora importante e vuole dire la sua. D’altro canto, l’Inter, vorrebbe liberarsi del suo stipendio da 7 milioni di euro l’anno ed è per questo che da viale della Liberazione hanno una certa fretta per chiudere la questione. Una nuova soluzione, però, potrebbe venire dalla Serie A.
Mercato Inter, Sanchez oppone resistenza all’addio. Sul cileno, però, c’è l’interesse di una big di Serie A
Sanchez, dunque, al momento, non sembra essere intenzionato a lasciare l’Inter. Il cileno si sente maltrattato dalla società nerazzurra ed è per questo che non ha fretta di dire addio alla squadra nerazzurra. Intanto, dal Cile, come riportato dal portale ‘Cile Red Gol’, fanno sapere di un interesse di una squadra di Serie A.
Su Sanchez, infatti, sembra essere piombato il Napoli. La società del presidente Aurelio De Laurentiis, infatti, ha detto addio a Dries Mertens, ed avrebbe visto in Sanchez il perfetto sostituto del belga. Che sia la volta buona per l’addio del Nino Maravilla? Da Viale della Liberazione se lo augurano. Vedremo nelle prossime settima se su Sanchez qualcosa cambierà. Di sicuro, l’addio all’Inter è scontato e questo lo stesso attaccante cileno lo sa. Per il resto, sarà la società a dover essere brava con tutta la diplomazia possibile.