Precampionato Inter: i promossi e i rimandati delle prime amichevoli
Precampionato Inter, i promossi e i rimandati delle prima uscite. Nel corso delle prime amichevoli stagionali, abbiamo potuto vedere i ragazzi di mister Inzaghi all’opera. Tra i calciatori c’è chi è già in forma e chi deve ancora trovare l’assetto ideale.
Nelle prime uscite è sembrato essere al top della condizione Lautaro Martinez, autore di una doppietta nella prima gara contro il Lugano e che sembra non aver perso mai l’intesa con Romelu Lukaku. L’attaccante belga ha fatto vedere in queste prime partite alcuni attacchi pericolosi: nella gara contro il Lens ha bruciato in velocità il difensore avversario. Un altro calciatore apparso al top della condizione è Kristjan Asllani: il giovane centrocampista è salito in cattedra nel corso delle prime amichevoli ed ha guidato il centrocampo dell’Inter. La sensazione è che, oltre a fare il vice Brozovic, nel corso della stagione potrebbe giocare anche da mezzala.
Inter, i calciatori rimandati nelle amichevoli di precampionato
Non solo i calciatori che hanno impressionato di più nelle prime amichevoli, non mancano i rimandati. Il primo della lista è Edin Dzeko: l’attaccante bosniaco è sembrato essere in ritardo di condizione rispetto ai compagni di reparto. Il secondo è Robin Gosens che sembra essere un lontano parente dell’esterno che abbiamo ammirato nell’Atalanta. C’è da dire che la freccia tedesca sta smaltendo ancora l’infortunio che lo ha tenuto fuori per molti mesi e non vuole rischiare ricadute nel corso delle amichevoli.
L’ultimo rimandato è Joaquin Correa: dopo l’ottima prestazione offerta contro il Lugano, nelle altre amichevoli non ha particolarmente brillato. Per scalfire la LuLa, serviranno ben altre prestazioni da parte di Dzeko e Correa.