Skriniar Inter, cosa filtra fronte mercato. Il difensore slovacco è sotto i radar del PSG ma negli ultimi giorni le cose sembrano essere cambiate. Il club parigino sembra aver trovato l’accordo con Mukiele, difensore del Lipsia.
L’approdo a Parigi di Milan Skriniar dipenderà anche dal futuro di Kimpembe: il difensore francese è nel mirino del Chelsea e il PSG, con i soldi che incasserà dalla possibile cessione di Kimpembe, potrebbe dare l’assalto decisivo a Milan Skriniar.
Oltre le voci di mercato che vedono Skriniar in orbita PSG, ci sono anche voci che chiedono la permanenza del difensore slovacco: oltre ai tifosi e ai suoi compagni di squadra Danilo D’Ambrosio e Samir Handanovic, alla lista si è aggiunto anche il compagno di reparto Alessandro Bastoni che in un’intervista ammette la sua speranza di giocare con Skriniar anche nella prossima stagione.
Per il difensore slovacco c’è l’opportunità di ritornare a vestire la maglia nerazzurra nell’amichevole contro il Lione che si giocherà sabato 30 luglio: Skriniar è pronto per il suo debutto stagionale. In questi giorni si è allenato e ha smaltito l’infortunio muscolare rimediato lo scorso giugno con la sua nazionale nella sfida contro il Kazakistan. Certamente Skriniar non partirà titolare, ma potrà giocare la parte finale della gara per riprendere confidenza con il campo e mettere qualche minuto nelle gambe.