Calciomercato Inter: le ultime trattative in uscita dei nerazzurri
Calciomercato Inter, gli ultimi movimenti in uscita dei nerazzurri. I dirigenti dell’Inter, oltre a lavorare sul mercato in entrata, stanno lavorando sul fronte uscite anche per i giovani della primavera.
Negli ultimi giorni sono stati ceduti in prestito alcuni giovani, sia a squadre estere e sia a squadre italiane di leghe minori. Questi sono movimenti utili per i giovani perché possono giocare con più continuità, migliorando la loro abilità tecnico – tattiche.
Calciomercato Inter, le cessioni ufficiali di questa settimana
I nerazzurri stanno lavorando sul fronte cessioni per raggiungere il +60 milioni a bilancio. In uscita sembrerebbe esserci Andrea Pinamonti, accostato a molti club di Serie A. Nelle ultime ore si è parlato di un interessamento di un top club europeo per Edin Dzeko e si sta parlando con Alexis Sanchez e il suo agente per cercare di trovare un accordo.
In questa settimana sono state ufficializzate tre operazioni di mercato. Zinho Vanheusden è un nuovo giocatore dell’AZ: il trasferimento è a titolo temporaneo con opzione di riscatto e controriscatto. Samuele Mulattieri passa al Frosinone a titolo temporaneo con opzione di riscatto e controriscatto. Sono stati ufficializzati anche i prestiti di Edoardo Sottini all’US Triestina e di Alessandro Silvestro alla Pro Vercelli.