Inter, Christian Eriksen ricorda la sua esperienza in nerazzurro. Il centrocampista danese, nella giornata di oggi, è stato ufficializzato dal Manchester United dopo l’esperienza al Brendtford. Un ritorno in una squadra importante, per Eriksen, dopo l’incidente avvenuto nella partita d’esordio dello scorso Europeo. Eriksen, dunque, sarà uno dei punti di forza dei Red Devils nella prossima stagione.
Dopo l’annuncio ufficiale, arrivano anche le parole del danese. Proprio nel presentare la sua nuova esperienza, Eriksen ci ha tenuto a ricordare la sua avventura all’Inter, con cui ha vinto anche uno scudetto. Purtroppo, la normativa italiana, non ha permesso di proseguire ad Eriksen la carriera in nerazzurro. Per un giocatore che è stato molto amato da tutta la tifoseria per la sua classe ed il suo atteggiamento in campo.
Eriksen, quindi, sarà un nuovo giocatore del Manchester United. Come detto, nella giornata di oggi c’è stato l’annuncio ufficiale e le prime parole sui canali ufficiali della società inglese. Eriksen ha voluto rimarcare come la sua esperienza all’Inter è iniziata in maniera complicata, visto il poco impiego, ma poi è stato un posto molto bello in cui poter giocare. Purtroppo, per sua stessa ammissione, non è stato possibile continuare, anche se il giocatore avrebbe voluto rispettare il suo contratto con la società.
Eriksen, dunque, da oggi, se capiterà in campo europeo, sarà un avversario della squadra nerazzurra. Ma di sicuro, si tratta di un giocatore rimasto nel cuore dei tifosi che hanno apprezzato molto le sue giocate, la sua professionalità, il suo modo di mettersi a disposizione della squadra. Purtroppo, le norme del nostro paese, non avrebbero consentito al giocatore di poter continuare a giocare in Italia. Ma la cosa più importante è che Eriksen sia riuscito a superare quanto accaduto e sia riuscito a riprendere la sua brillante carriera.