Inter Lione: la probabile formazione e dove vedere in TV il match
Inter Lione, la probabile formazione nerazzurra e dove seguire in TV la partita. L’Inter si appresta a giocare la sua penultima amichevole stagionale contro l’Olympique Lione. Nelle ultime due amichevoli i nerazzurri non hanno entusiasmato, anche grazie alla condizione fisica avanzata degli avversari.
L’Olympique Lione, così come il Monaco e il Lens, inizia il campionato una settimana prima dei nerazzurri e sono più avanti nella preparazione atletica. Dopo il Lione, i nerazzurri giocheranno la loro ultima amichevole contro il Villareal.
Inter, la probabile formazione contro il Lione. Diretta TV: Sky, DAZN o Sportitalia?
Gli 11 giocatori iniziali che schiererà mister Inzaghi saranno: Samir Handanovic in porta, difesa con D’Ambrosio, De Vrij e Bastoni. Il centrocampo sarà composto da Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu e Lazaro. In attacco sembra confermato il tandem Lukaku – Lautaro. Partirà inizialmente dalla panchina Milan Skriniar, ma giocherà qualche minuto per riprendere confidenza con il campo.
La sfida tra Inter e Lione è in programma per sabato 30 luglio alle ore 20:30, presso l’Orogel Stadium di Cesena. I precedenti sono sette: tre le vittorie dell’Inter, due pareggi e due vittorie per il Lione. La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN e potrete seguirla sui vostri smartphone tramite l’App ufficiale di DAZN.