Inter, i nerazzurri stanno facendo i conti con il mancato acquisto di Gleison Bremer, finito alla Juventus al termine di una trattativa lampo. Ora si sta valutando la possibilità di trattenere Milan Skriniar, che era finito prepotentemente nel mirino del Paris Saint Germain. Il club francese ha trovato l’accordo con il calciatore con un accordo vicino ai 7,7 milioni di euro netti a stagione.
Con la dirigenza nerazzurra la distanza è ancora molto ampia (50 milioni contro i 70 richiesti). Al momento sembra che la trattativa sia destinata a saltare (Ocampos ha chiuso per Mukiele). Tuttavia non sono da escludere possibili rilanci. L’Inter deve comunque realizzare il suo obiettivo, ossia quello di raggiungere un attivo, tra entrate ed uscite, pari a 60 milioni di euro. Per questa ragione, in caso di permanenza di Skriniar, si dovranno valutare altre possibili cessioni.
Stando alla Gazzetta dello Sport i Blues sarebbero molto interessati ad ingaggiare Denzel Dumfries. Le parti avevano già dialogato in merito all’esterno in occasione della trattativa legata a Romelu Lukaku. In quel caso l’input fu quello di tenere i discorsi separati, e alla fine non se ne fece nulla. Tuttavia la pista non è mai tramontata. La risposta dell’Inter è stata molto netta.
“Una richiesta di informazioni, sulla situazione del giocatore, che evidentemente continua a piacere. La risposta dell’Inter è stata perentoria: non si tratta per meno di 40 milioni di euro. È una valutazione alta, ma la società nerazzurra non ha intenzione di muoversi, non ha dato margini di manovra. La cifra è stata considerata eccessiva dal club londinese. Ma il fascicolo non va considerato chiuso”.