Inter Women, al via al ritiro di Assisi: come partono le nerazzurre
Inter Women, riparte oggi il ritiro delle nerazzurre. Dopo una stagione esaltante, come quella passata, che ha attestato ulteriori miglioramenti ed ha portato ad un ottimo quinto posto, le ragazze Guarino sono pronte ad iniziare un nuovo anno insieme. Oggi pomeriggio, infatti, le ragazze partiranno alla volta di Assisi per iniziare il ritiro e la preparazione atletica.
Un anno ricco di sfide e che dovrà attestare ulteriori miglioramenti. Sicuramente, la rosa nerazzurra, sta avendo tantissimi cambiamenti, soprattutto per quanto riguarda le uscite. Ma la volontà è chiara ed è quella di scalare ulteriori posizioni in classifica per poter ambire a lottare per vincere.
Inter Women, al via il ritiro ad Assisi: le ragazze di Guarino sono pronte ad una nuova stagione
Dunque, la rosa delle interiste, inizierà oggi a preparare la nuova stagione. Come detto, tanti sono stati i cambiamenti nella rosa di Guarino, soprattutto per quanto riguarda le uscite. A partire dall’ultimo addio, ovvero quello di Pavan che si è accasata al Como. Senza dimenticare gli addii a zero di Cartelli, Portales, Kathellen e Landstrom.
Da registrare gli arrivi di Mihashi dal Sassuolo e di Tortelli dalla Fiorentina. L’impressione, però, è che alla rosa nerazzurra serva ancora qualcosa per lanciarsi ulteriormente nelle prime posizioni, soprattutto vedendo quanto si stanno rinforzando le rivale. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane. Ma con il ritiro di oggi, parte una nuova stagione. Guarino e le sue ragazze lo sanno bene e hanno voglia di ambire per le posizioni più alte.