Calciomercato Inter

Sanchez Inter, si tratta sulla buonuscita e intanto spunta un club di A

Sanchez Inter, continua la trattativa per la rescissione anticipata del contratto del cileno. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, nei prossimi giorni è previsto un nuovo incontro tra la dirigenza nerazzurra e Fernando Felicevich per provare a sbloccare la situazione.

L’attaccante è sempre più ai margini del club e la dirigenza intende liberarsi del suo pesante ingaggio da oltre 7 milioni di euro a stagione. L’Inter avrebbe messo sul piatto una buonuscita da 5 milioni di euro ma potrebbero non bastare.

Sanchez Inter, futuro ancora in Italia? il Napoli monitora la situazione

Sanchez avrebbe ricevuto diverse proposte da altri club negli ultimi mesi ma le avrebbe rifiutate tutte in quanto la sua intenzione sarebbe quella di proseguire la sua carriera ad alti livelli.

Secondo quanto rivela il quotidiano sulle sue tracce ci sarebbe anche il Napoli dell’ex Spalletti, destinazione molto gradita al giocatore. Gli azzurri sarebbero a caccia di rinforzi in attacco dopo gli addii di Insigne e Mertens. Al momento, sottolinea il Corriere della Sera, ci sarebbe solo stata una timida richiesta di informazioni da parte del club campano e l’affare sembrerebbe complicato.