Skriniar-Inter, i tifosi tremano: ecco cosa accadrà nella giornata di domani
Skriniar-Inter, domani andrà in scena un incontro tra i nerazzurri ed il Paris Saint Germain. Il difensore slovacco, da tempo, è finito nel mirino della società francese. Ci sono state un paio di offerte da parte del ds dei parigini, Campos, che, però, non hanno mai sforato, tra parte fissa e bonus, i 60 milioni di euro. Da viale della Liberazione, non hanno accettato questa offerta, dal momento che la pretesa economica è, oggi, ferma a 70 milioni di euro.
Il sacrificio di un big, per la società nerazzurra, è obbligatorio visto il diktat del presidente Steven Zhang di dover raggiugere un attivo dal mercato da 60 milioni di euro entro il 30 giugno del 2023. Il bilancio interista, infatti, ha un passivo da circa 120 milioni di euro. Intanto, arrivano delle novità per quanto riguarda il futuro di Milan Skriniar e proprio domani, potrebbe essere una giornata molto importante in un senso o nell’altro.
Skriniar-Inter, novità importantissima per il futuro del difensore del difensore slovacco: ecco cosa accadrà con i dirigenti del PSG
Skriniar, dunque, è l’unico dei big della rosa di Simone Inzaghi che ha avuto delle offerte interessanti, anche se non soddisfacenti. Intanto, nella giornata di domani, come riportato in esclusiva dalla redazione di Sportitalia, ci sarà un ulteriore incontro tra i dirigenti dell’Inter e quelli del Paris Saint Germain che potrebbe definire in un modo o nell’altro il futuro del giocatore.
Da quanto filtra dall’Inter, la società nerazzurra ribadirà che non scenderà dalla richiesta di 70 milioni di euro. Vedremo se il Paris Saint Germain rilancerà oppure no. Di sicuro, il tormentone di questa estate non è finito. L’Inter, dopo non essere riuscita a chiudere Bremer, passata, tra l’altro, alla Juventus, potrebbe perdere anche Skriniar. Un perdita che sarebbe molto pesante. Se questo dovesse accadere, poi bisognerà vedere quali saranno i giocatori che sostituiranno il difensore slovacco.