Mercato Inter, è sempre caldo il tema difensivo. Inzaghi ha bisogno di almeno un nuovo innesto nel reparto. La Gazzetta dello Sport fa il punto sullo stato dei lavori per la retroguardia nerazzurra della stagione che sta per cominciare.
Nessun passo avanti sul fronte Skriniar al Psg: anzi, lo slovacco si è avvicinato sensibilmente alla permanenza dopo l’addio alla pista Bremer, finito alla Juventus. Il quotidiano milanese smentisce incontri in programma fra il club di Viale Liberazione e i francesi. Il Psg, per il giornale, è sparito. Qualora una corsia in uscita per Skriniar dovesse riaprirsi (ma solo a fronte di offerte davvero top), il preferito della dirigenza resterebbe Milenkovic.
Urge intervento nel pacchetto difensivo di Inzaghi, anche nell’ipotesi che Skriniar dovesse sul serio mantenere il suo posto nella rosa nerazzurra. Serve numericamente un sostituto di Ranocchia, finito nel corso di questa campagna estiva di calciomercato al Monza.
C’è un preferito. Inzaghi, nei recentissimi dialoghi con la dirigenza, ha indicato un nome. E’ Acerbi, in rotta di collisione con la Lazio, e ormai separato in casa nelle file dei biancocelesti. “Il tecnico ha fatto questo nome a
Marotta e Ausilio, sta spingendo verso questa direzione. Ma è un affare che i nerazzurri prenderebbero in seria considerazione solo a fronte di un esborso economico ridottissimo, se non addirittura un prestito. Se ne riparlerà, ma più avanti”, la ricostruzione del giornale.