Mercato Inter, tra uscite e rinnovi in sede un tifoso speciale
Mercato Inter, viavai in sede per definire diverse cessioni e un rinnovo. Tra gli ospiti di oggi del HQ c’era un tifoso speciale.
Nella giornata di oggi sono state ufficializzate diverse cessioni in casa nerazzurra, specialmente legate ai Primavera e gli under. Come riportato da tuttmercatoweb.com, l’attaccante italiano Riccardo Goffi lascia i nerazzurri per trasferirsi al Varese. Il classe 2002 ha risolto il proprio contratto con il club nel quale è cresciuto e dalla prossima stagione giocherà in serie D. Altro 2002 che lascia la squadra di Zhang è Fabio Cortinovis. Il difensore si trasferisce al Latina il Lega Pro. Il trasferimento è a titolo definitivo e prevede un percentuale su una futura cessione a favore dell’Inter.
Mercato Inter, ai saluti gli under Goffi e Cortinovis. Rinnovo per la Kristjansdottir dell’Inter Women. In sede un tifoso speciale Ronn Moss di Beautiful.
Sempre per quanto riguarda il mercato, ma per l’Inter Women è arrivato il rinnovo annuale per la centrale islandese Anna Bjork Kristjansdottir.
Restando in tema percentuali future arriva anche l’ufficialità di Federico Bonazzoli, cresciuto nella Primavera interista, dalla Sampdoria alla Salernitana (qui la situazione sull’altro obiettivo degli amaranto Pinamonti). I campani pagheranno il cartellino 4,5 milioni di euro, il 20% dei quali andrà nelle casse dell’Inter come accordato nel momento della cessione, dai nerazzurri ai blucerchiati nel 2015.
Nella sede di viale della Liberazione c’è stato anche un ospite che non è passato inosservato. Si tratta dell’attore americano Ronn Moss, conosciuto da tutti come il Ridge di Beautiful. All’uscita l’attore, che da anni è residente in Puglia, ha dichiarato di trovarsi in sede perché tifoso dei nerazzurri.