Skriniar-Inter, deciso il futuro dello slovacco. E c’è il prezzo per Milenkovic
Skriniar-Inter, la società nerazzurra ha deciso di blindare lo slovacco. Questa, per la società di viale della Liberazione, è mercato molto particolare. Dopo un giugno scoppiettante, con gli arrivi di Lukaku, Mkhitaryan, Asllani, Bellanova ed Onana, non si può dire lo stesso del mese di luglio. Le modalità per i mancati arrivi di Dybala e Bremer hanno creato più di qualche mugugno nella tifoseria interista che teme, ulteriormente, di perdere un leader come Milan Skriniar.
Come si sa, infatti, per mettere a posto il bilancio, visto il passivo da 120 milioni di euro, il presidente Steven Zhang ha ordinato un attivo in sede di mercato da 60 milioni di euro. Proprio per questo, l’unica offerta arrivata nella sede nerazzurra per uno dei propri big è stata per Milan Skriniar dal Paris Saint Germain. Da viale della Liberazione, però, non si sono detti soddisfatti dell’offerta che, pertanto, è stata rispedita al mittente. Ad oggi, però, non è arrivato un rilancio, anche se ci sono novità per quanto riguarda l’acquisto dell’altro difensore.
Skriniar-Inter, la decisione della società nerazzurra. Intanto, la Fiorentina, ha deciso qual è la cifra per separarsi da Milenkovic
Dunque, ad oggi, il Paris Saint Germain non ha effettuato il rilancio per Skriniar e nella giornata di oggi ha anche ufficializzato l’acquisto di Mukiele dal Lipsia. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, visti questi motivi, la dirigenza nerazzurra avrebbe deciso di blindare Skriniar– ci sarà anche il rinnovo del contratto? – che, dunque, potrebbe davvero rimanere in nerazzurro.
Ma nella rosa nerazzurra, oggi, c’è anche il problema di dover sostituire l’oramai partito Andrea Ranocchia. Il nome per sostituirlo è quello di Nikola Milenkovic della Fiorentina che potrebbe partire per una cifra minore vista la scadenza del contratto nel giugno del 2023. La Fiorentina, per l’appunto, ha fatto la cifra per separarsi dal difensore serbo, ovvero 20 milioni di euro. Ovviamente, affinchè l’Inter possa imbastire una trattativa, ci dovrà essere la partenza di almeno uno tra Pinamonti e Sanchez.