Cordaz-Inter, dal ruolo nello spogliatoio fino ai compagni: il portiere si confessa
Cordaz-Inter, il portiere nerazzurro si confessa. Arrivato la scorsa stagione, dopo una bella esperienza al Crotone, Alex Cordaz si è preso il suo posto in nerazzurro come uomo spogliatoio. Ovviamente, il ruolo da terzo portiere, non gli consente di avere molto spazio, ma la sua importanza all’interno del gruppo è molto importante per i compagni di reparto e i compagni di squadra.
Sembra passata un’eternità da quell’esordio in quella partita di Coppa Italia contro la Juventus. Un esordio amaro, vista l’eliminazione, ma che lo ha iniziato al calcio professionistico e lo ha fatto esordire con la maglia nerazzurra. Un traguardo molto importante per chi è cresciuto nel settore giovanile dell’Inter. Oggi, come detto, Cordaz, rappresente uno degli elementi del gruppo più importanti.
Cordaz-Inter, l’ex portiere del Crotone parla dal ritiro nerazzurro: dal ruolo nello spogliatoio fino al rapporto con i compagni di squadra
Cordaz, dunque, si appresta a giocare la sua seconda stagione in maglia nerazzurra. Un elemento importante nella rosa di Inzaghi che, sicuramente, non vedrà il campo, ma che all’interno dello spogliatoio si fa sentire. Proprio di questo, Cordaz, ha parlato ai microfoni di Dazn. Infatti, l’ex Crotone, scherzando, ha detto che il suo ruolo è quello di magazziniere. In realtà, tornando serio, il portiere ha ammesso di essere un elemento utile per chi gioca meno e per fare in modo che il gruppo possa rimanere unito.
Capitolo compagni di squadra: Cordaz ha parlato di chi lo ha messo più in difficoltà nella rosa nerazzurra, ammettendo che Romelu Lukaku e Lautaro Martinez fanno faticare molto in allenamento. Tante battute, per Cordaz, con una simpatica frecciata a Brozovic che ‘perde sempre a torello’, ma anche ad Handanovic, Bastoni e Barella, a cui sta trasmettendo la sua passione per il ciclismo.