Marotta Inzaghi, il sogno è la seconda stella. DAZN, nel programma Inside, racconta il dietro le quinte delle squadre di Serie A e nell’ultimo episodio la protagonista è stata l’Inter. Ai microfoni di DAZN hanno parlato l’Amministratore Delegato Beppa Marotta e Mister Simone Inzaghi. Le loro parole sono state riportate dal Corriere dello Sport.
Beppe Marotta parla della favorita della Serie A e per lui è la Juventus per la campagna acquisti che sta facendo e per lui è una squadra sempre favorita in tutte le competizioni. Marotta continua l’intervista parlando dei tifosi e del regalo che vorrebbe fare alla piazza nerazzurra “Il sogno è regalare ai tifosi la seconda stella. Bisogna essere ambiziosi, bisogna avere sogni, soprattutto dopo esserci posti degli obiettivi sportivi“
L’attenzione adesso si sposta su Mister Inzaghi: commenta la passata stagione definendola ottima e con la vittoria dello Scudetto poteva diventare stratosferica. Per la prossima stagione lui non vuole parlare di rivincita “Avrei messo una firma grandissima per fare la stagione dell’anno scorso. Abbiamo giocato un bellissimo calcio e sono soddisfatto”.
L’anno scorso lo Scudetto non è arrivato per soli 2 punti, ma Inzaghi e i suoi ragazzi ci riproveranno la prossima stagione con un’arma in più in attacco, Romelu Lukaku “Porta entusiasmo, la società è stata brava a riportarlo. L’anno scorso siamo stati il miglior attacco del campionato, con lui avremo soluzioni in più”