Mercato Inter, manovre in corso. Il club nerazzurro è impegnato nelle residue trattative di un calciomercato che, dopo i primi colpi iniziali, ha dovuto affrontare – non senza insidie – il tema delle uscite.
Aggiorna La Gazzetta dello Sport. A partire dalla situazione relativa la baluardo difensivo Milan Skriniar. Lo slovacco sembrava davvero ad un passo dal Psg. L’operazione ora sembra pressoché definitivamente saltata e, come spiega lo stesso quotidiano milanese, ogni giorno che passa l’ex Samp si avvicina alla permanenza a Milano. Un attore protagonista della vicenda è stato anche Simone Inzaghi che si è speso per la permanenza di Skianiar: scenario ad oggi probabile.
Non manca il lavoro, in entrata così come in uscita. Detto della posizione dello slovacco, resiste la necessità di reperire sul calciomercato un sostituto di Ranocchia in grado di dare completezza e sicurezza al reparto di Inzaghi. E’ in stand-by, ora, Milenkovic della Fiorentina: i viola non aprono al prestito. Per il giornale, Acerbi va tenuto in considerazione come ipotesi low cost a fine mercato.
Non sarebbe previsti interventi sulle fasce. Il Borussia Dortmund ha sondato il terreno per Dzeko: il bosniaco ha detto no e vuole restare all’Inter.