Home » Casadei-Inter, futuro incerto: una big europea piomba sul classe 2003

Casadei-Inter, futuro incerto: una big europea piomba sul classe 2003

Giuseppe Marotta Inter

Casadei-Inter, il Chelsea insiste per il centrocampista nerazzurro. Il canterano, protagonista nella scorsa stagione della vittoria dello scudetto della squadra di Christian Chivu e capocannoniere della squadra, è stato, in queste ultime settimane, protagonista del calciomercato nerazzurro. Infatti, su di lui, ci sono stati degli interessi dalla Serie A, soprattutto da parte del Torino.

La società granata, infatti, era interessata al giocatore nell’ambito dell’affare Bremer. Il difensore, però, successivamente è stato ceduto alla Juventus. Ma l’interesse per Casadei non è scemato, tanto che a prescindere da Bremer, Vagnati, vorrebbe portarlo in Piemonti, magari con recompra in favore dei nerazzurri. Ma nella ultime ore, ecco che su Casadei è piombato un top club europeo.

Casadei-Inter, il futuro in nerazzurro del giovane è in bilico: su di lui piomba con prepotenza una big europea

Casadei, dunque, è oggetto del desiderio di tantissime squadre. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, e come anticipato poco sopra, il Chelsea vorrebbe provare a portare il classe 2003 a Londra. Infatti, secondo il giornalista, proprio in queste ore, la squadra inglese avrebbe iniziato a tessere i primi contatti con la società nerazzurra e presto dovrebbe presentare un’offerta ufficiale per acquistare Casadei a titolo definitivo.

Già nell’ambito dell’affare che ha portato Romelu Lukaku in nerazzurro, il Chelsea aveva chiesto Casadei all’Inter, ma i nerazzurri hanno risposto negativamente. Vedremo se, adesso, visto che il Paris Saint Germain non sta rilanciando per Skriniar, Beppe Marotta e Piero Ausilio cederanno davanti all’offerta del Chelsea per iniziare a racimolare i 60 milioni di attivo richiesti da Steven Zhang. Casadei è il giovane più promettente della Primavera nerazzurra e Inzaghi vorrebbe puntare su di lui. Ma le cose, per il classe 2003, potrebbero presto cambiare.