Inter Mkhitaryan, il racconto sul suo approdo in nerazzurro. Oltre all’Amministratore Delegato Beppe Marotta e al Mister Simone Inzaghi (clicca qui per leggere l’intervista), ai microfoni di DAZN ha parlato anche l’armeno Henrikh Mkhitaryan.
L’ex centrocampista giallorosso si è trasferito in questa finestra di mercato a parametro zero e nella sua intervista durante la trasmissione Inside di DAZN, Henrick ha parlato del suo trasferimento in nerazzurro e del suo passato alla Roma. Le sue parole sono state riportate da Tuttosport.
Henrikh Mkhitaryan parla del suo addio alla Roma. Ammette che è stata una scelta dolorosa e Mourinho aveva provato fino all’ultimo a trattenerlo “Purtroppo non abbiamo trovato l’accordo e ho scelto di andare via. Credo che sia stata la scelta migliore per entrambi, ora loro hanno preso Dybala e sono contento per loro”.
Nell’Inter Henrikh ritrova alcuni ex compagni: Dzeko, Darmian e Lukaku. I tre calciatori nerazzurri gli hanno raccontato tanto dell’Inter e del gruppo squadra “E’ bello far parte di questo gruppo. Con Lukaku ho giocato sei mesi a Manchester, ci capiamo bene in campo. All’Inter l’ho trovato più forte”. Mkhitaryan racconta un aneddoto che riguarda Mister Inzaghi “Ogni tanto scherziamo perché lui ha lavorato alla Lazio, mentre io ho giocato nella Roma”