Inter News

Inter, questione sponsor: in attesa di novità ecco le mosse dei nerazzurri

Inter, la questione del main sponsor mostra i primi risvolti anche sul campo da gioco.

Come riportato da calcioefinanza.it, già nella giornata di ieri i cartelloni brandizzati DigitalBits non erano presenti a bordo campo durante l’allenamento congiunto con la Pro patria. La partita per la cronaca è finita 6 a 1 per i nerazzurri che dopo esser passati in svantaggio hanno dilagato. Tra gli autori dei gol anche Milan Skriniar. Lo slovacco era alla prima “partita” della stagione dopo le voci di mercato.

Inter, attesa per al soluzione  del nodo pagamenti. DigitalBits oscurato su sito e campo da gioco.

Tornando alla grana sponsor la situazione inizia a preoccupare un po’ i tifosi che si stanno scatenando soprattutto sui social. I fatti risalgono al mancato pagamento di alcune scadenze da parte dell’azienda di criptovalute che da quest’anno è addirittura main sponsor del club nerazzurro. DigitalBits infatti è lo sponsor che appare sul petto della maglia nerazzurra, sostituendo Socios.com. Come riportato ieri (qui trovi tutto l’approfondimento) si è in attesa di conoscere quale saranno i risvolti di questa situazione considerando anche che si tratta di una sponsorizzazione da 85 milioni di euro in 4 anni.

Nella giornata di ieri il logo DigitalBits non appariva sul sito dell’Inter e di fatto è “sparito” anche dal campo principale del Suning Training Centre di Appiano Gentile. Rispetto alla partitella giocata infatti il 21 luglio contro il Novara, ieri sono stati rimossi i cartelloni brandizzati dello sponsor.

La società nerazzurra ha dichiarato che si sta lavorando per chiarire la situazione. Ulteriori aggiornamenti potranno aversi nelle prossime ore anche a seguito di un importante evento sulle criptovalute in programma nel Principato di Monaco. I tifosi intanto si chiedono quale sarà la maglia con la quale scenderà in campo l’Inter nella prossima partita amichevole contro il Lione in programma domani a Cesena.