Inter, sorride Inzaghi: un rientro cambia tutto. In quattro sono ormai out
Inter, il pre-campionato scorre velocemente. A grandi passi si avvicina il momento del ritorno al calcio vero. L’esordio in campionato contro il Lecce è vicino. C’è un stagione da affrontare con ambizione (qui le parole di Marotta e Inzaghi ieri sugli obiettivi nerazzurri), e ferma è la voglia di non lasciare nulla al caso.
Ieri un buon test contro la Pro Patria. 6 a 1 il risultato finale. Il Corriere dello Sport descrive la prestazione dei ragazzi di Inzaghi. Fuori in quattro: da Sanchez ad Agoume, passando per Salcedo e Pinamonti. L’esclusione è motivata dagli intrecci di mercato che riguardano tutti loro.
Inter, cosa è emerso ieri con la Pro Patria. Un rientro fa sorridere
Al di là del rotondo (e preventivabile) punteggio offerto dal campo, c’era curiosità per le mosse di Inzaghi. Come riporta il quotidiano romano, davanti ad Handanovic c’erano D’Ambrosio, De Vrij e Dimarco. A centrocampo Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu e Darmian. Mentre la LuLa ha agito in attacco.
Poi, nella ripresa, solito balletto di cambi. Qui è arrivata la buona notizia: Gosens è rientrato. Il tedesco, che quest’anno avrà il duro compito di sostituire Ivan Perisic, ha recuperato dopo i fastidi accusati a Ferrara. Inzaghi può sorridere e costruire al meglio la sua nuova creatura.