Mercato Inter, per Milenkovic alto rischio di un Bremer-bis: la situazione
Mercato Inter, per Milenkovic c’è il rischio Bremer-bis. Come oramai si sa da tempo, il difensore della Fiorentina, Nikola Milenkovic, è uno dei principali obiettivi della dirigenza nerazzurra. Non solo nel caso in cui dovesse partire Milan Skriniar, ma anche come sostituto di Andrea Ranocchia, andato al Monza a parametro zero. Ecco perchè da viale della Liberazione stanno provando a capire quale possa essere la strategia giusta per il serbo.
Milankovic, è solo l’ultimo nome per la difesa nerazzurra. L’obiettivo principale, infatti, era Gleison Bremer, difensore del Torino che, dopo una lunga trattativa, si è trasferito, poi, alla Juventus. Una vera e propria beffa per la società nerazzurra che, quindi, ha dovuto virare su Milenkovic. Ma per arrivare al Viola, la strada, non sarà per nulla semplice e questo Beppe Marotta e Piero Ausilio lo sanno bene.
Mercato Inter, per Milankovic la strada è in salita: per arrivare al difensore Viola c’è bisogno di una condizione fondamentale
Milankovic, come anticipato, è il primo nome nella lista di Beppe Marotta e Piero Ausilio per la difesa nerazzurra. Ma per arrivare a lui, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter ha bisogno di fare delle cessioni. A partire da Andrea Pinamonti, fino ad arrivare ad Alexis Sanchez. Un compito non facile, visto che le uscite stanno procedendo a rilento.
Nel caso in cui questa lentezza dovesse proseguire, il rischio di un Bremer-bis sarebbe alto. Infatti, su Milenkovic, c’è l’ombra della Juventus che vorrebbe trovare un altro difensore titolare da affiancare proprio a Gleison Bremer. Vedremo come si chiuderà questa vicenda. Se dovesse saltare Milenkovic, la dirigenza nerazzurra dovrà concentrarsi su altri obiettivi.