Skriniar Inter, avanti insieme. Ieri lo slovacco ha giocato l’amichevole con la Pro Sesto (qui risultato e cronaca), togliendosi la soddisfazione di siglare pure un gol.
E’ tornata prepotentemente tinta di nerazzurro la parabola dell’ex Samp che, soltanto un mese fa, sembrava vicinissimo al Psg. L’obiettivo dell’Inter è avere Skriniar al top per il primo match ufficiale della stagione, l’impegno in campionato contro il Lecce del 13 agosto. Intanto, il baluardo difensivo di Inzaghi giocherà pure – stando al Corriere dello Sport – almeno uno scampolo di gara nell’amichevole di domani contro il Lione.
La buona notizia ieri è arrivata sul fronte esuberi. Trovato l’accordo per Lazaro che, dopo un discreto pre-campionato all’Inter, passerà in prestito (con diritto di riscatto) al Torino. L’Inter, spiega il quotidiano, contribuirà al pagamento dell’ingaggio, favorendo l’operazione coi granata, scossi dalla lite Juric-Vagnati delle scorse ore.
Intanto, occhio alle telefonate ‘pericolose’, come vengono chiamate dallo stesso giornale. Non c’è solo Skriniar fra i possibili rischi top in uscita. Anche Dumfries ha mercato (l’olandese sarebbe seguito in Premier da Chelsea e Manchester United). Un’altra giornata è comunque trascorsa su di loro senza offerte degne di nota. Un sospiro di sollievo per i tifosi.