Skriniar-Inter, quale futuro? Il difensore slovacco è, da settimane, al centro delle voci di mercato. Infatti, come oramai si sa, su Skriniar c’è il forte interesse da parte del Paris Saint Germain che avrebbe anche presentato delle offerte ufficiali alla società nerazzurra. Di fatto, però, queste ultime, sarebbero state rimandate al mittente e si attende di capire se ci sarà un rilancio o meno.
Infatti, vista la situazione economico-finanziaria nerazzurra, il presidente Steven Zhang ha ordinato, alla propria dirigenza, di raggiungere 60 milioni di euro di attivo dal mercato entro il 30 giugno del 2023 – anche se, l’impressione, è che lo stesso Zhang voglia che il tutto avvenga quanto prima. Per questo, il nome di Skriniar, potrebbe essere ancora in lista cessioni. Fabrizio Biasin, intanto, parla della situazione del difensore nerazzurro.
Skriniar, dunque, è l’oggetto del desiderio del Paris Saint Germain. La società francese è alla ricerca di un difensore che possa essere bravo a giocare nella difesa a tre impostata da Campos. Per questo, la sua partenza, non può essere esclusa. Secondo quanto riportato dal giornalista di Libero, Fabrizio Biasin, in diretta alla trasmissione radiofonica ‘Tutti Convocati’, però, la società francese non ha ancora rilanciato l’ultima offerta da 50 milioni più bonus per arrivare fino a 60.
Una situazione, quindi, ad oggi ferma. E non è escluso nemmeno che Skriniar rimanga in nerazzurro. Proprio in questo caso, come ammesso dallo stesso Biasin, il giocatore rinnoverebbe il proprio contratto in scadenza il 30 giugno del 2023 e diventerebbe il giocatore più pagato della rosa, secondo solo a Romelu Lukaku. Insomma, ancora non c’è certezza di nulla su Skriniar. I tifosi, dopo la delusione Bremer, si augurano di vederlo ancora a Milano l’anno prossimo.