Casadei Chelsea è la pista a sorpresa emersa nelle ultimissime ore. Il gioiello della cantera dell’Inter piace non poco, e non solo entro i confini nazionali. Talento puro, il suo profilo era entrato anche nella trattativa (poi tramontata) con il Torino per l’arrivo a Milano del brasiliano Bremer.
E ora? Casadei continua a solleticare la fantasia di numerosi club. Come detto, nelle ultime ore è arrivato l’interessamento convinto dei Blues. Una prospettiva certamente intrigante, con l’Inter che – però – ha ben chiaro il da farsi. E’ il quotidiano Tuttosport oggi a spiegare cosa sta avvenendo attorno al centrocampista.
Non sono solo i tifosi nerazzurri in questo momento a rifiutare con forza l’idea di perdere uno dei giovani talenti più puri del panorama nazionale italiano. E’ anche la stessa Inter a far resistenza. Un’offerta da 8 milioni da parte del Chelsea sarebbe sul serio arrivato sul tavolo dei dirigenti nerazzurri.
“Il club di Stamford Bridge fa sul serio e si è mosso pure con gli agenti del giocatore portando loro un’offerta e spiegando quali prospettive può avere Casadei, che sarebbe un pallino di Tuchel a Londra”, si legge sulle pagine del giornale. L’Inter preferirebbe un’ipotesi italiana, per mantenere la recompra. La volontà di Ausilio – assicura Tuttosport – è quella di fare muro rispetto all’offensiva del Chelsea. Ci sarebbe insomma la ferma intenzione di non perdere il controllo sul calciatore e non avere rimpianti futuri.