Inter Lione è la nuova amichevole del pre-campionato dei nerazzurri. A Cesena, un test utilissimo a testare i progressi della squadra di Inzaghi, attesa fra due settimane dall’esordio ufficiale in stagione, contro il Lecce, per la prima giornata di campionato.
Tuttosport spiega le possibili mosse del mister nerazzurro in vista della sfida contro i francesi. Attese le consuete rotazioni, ma qualche scelta chiave potrebbe senza dubbio arrivare dai primi undici calciatori che scenderanno in campo.
Nel bel mezzo del mercato, il nuovo test amichevole offrirà certamente indicazioni. Onana tra i pali nel gustoso menù della partita di oggi. Stando infatti al quotidiano torinese, il camerunense potrebbe anche partire dal primo minuto. In attacco saranno regolarmente presenti i titolari Lukaku e Lautaro, già coppia fissa in queste prime uscite.
Non ci saranno i calciatori ormai in corsia d’uscita. Per loro si vuole evitare qualsiasi grattacapo di natura fisica, che potrebbe inficiare sul loro approdo altrove. Da Pinamonti a Sanchez, passando per Agoumè e Salcedo, niente amichevole per tutti loro.